Assistenza & Formazione
Strumenti per assicurarti la massima efficienza nell'utilizzo della tua stampante
Una stampante 3D non è un "accessorio" ma uno strumento che entra nella tua azienda per farne parte e per contribuire ad incrementare il tuo business
Start
E' la formula di Messa in Servizio presso la tua sede.
Hai acquistato la tua stampante Protys e vuoi assicurarti un corretto primo avviamento?
Puoi richiedere un nostro tecnico presso la tua sede che procederà al rimozione dell’imballo, posizionamento, operazioni preliminari per la messa in servizio (calibrazioni, caricamento dei filamenti, ecc.), configurazione dell’interfaccia di rete, configurazione profili nel programma di Slicing, avvio stampe di esempio, informazioni sulla manutenzione ordinaria e sulle procedure di sicurezza.
Tutor 3D
E' un servizio in teleassistenza.
Dopo aver acquistato una stampante Protys hai la necessità di un supporto periodico?
Il servizio offerto intende porsi come assistenza su cui poter contare per tutte le necessità che si presentano durante il primo periodo di utilizzo delle nostre stampanti. Il canone è mensile e i servizi sono offerti via e-mail e telefonicamente sulle funzionalità della stampante e sulla manutenzione ordinaria.
Corsi di Slicing
La corretta conoscenza del software di Slicing* determina il successo delle tue stampe.
Sono disponibili due corsi, il livello Base e il livello Avanzato.
I corsi possono essere richiesti:
- in occasione della messa in funzione presso la tua sede
- presso la tua sede in ogni momento
- online su piattaforma per videoconferenza
(*) Software incluso nella fornitura della stampante
Check-Up
Con una corretta manutenzione ordinaria, la tua stampante ti accompagnerà per sempre.
Dipendentemente dall'uso, potrebbe essere necessario un intervento specialistico; con Check-Up la tua stampante è in buone mani. Presso la nostra sede saranno effettuati controlli e verifiche sul suo funzionamento e saranno avviati collaudi di stampa, sostituzione e/o manutenzione dei componenti sottoposti ad usura come i gruppi hot-end e le cinghie.
Assistenza Tecnica
In ogni momento potrai contare su di noi.
Il servizio di Assistenza Tecnica è offerto ogni qual volta ti necessita, questo potrà essere assicurato nei seguenti modi:
- Spedizione della stampante presso la nostra sede
- Interventi presso la tua sede
assistenza@protys.it
Contatta il supporto tecnico
Compila il modulo con le informazioni sulla tua stampante, i suoi dati li puoi rilevare sulla targhetta matricola posta sul retro.